L'Oroscopo di Ariete dal 10 al 16 giugno 2019

Quando ti lasci prendere dall’irritabilità, suscitata da qualche transito ma anche da una tua tendenza a rispondere in modo irrazionale, il rischio è che tu faccia danno soprattutto alle persone che ami di più. Quindi resta tranquilla. L’11 e il 12 giugno saranno giornate difficili nell’ambito familiare: qualche vecchia ruggine torna a galla e tu non hai la calma e la freddezza di affrontarle, quindi chiuditi in un riserbo e non tentare di portare gli altri dalla tua parte. Il 10 giornata utile per  lasciar andare qualche vizio e iniziare un nuovo percorso. Olio essenziale per le zanzare: citronella da bruciare nell’apposito vaporizzatore.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Quando ti lasci prendere dall’irritabilità, suscitata da qualche transito ma anche da una tua tendenza a rispondere in modo irrazionale, il rischio è che tu faccia danno soprattutto alle persone che ami di più. Quindi resta tranquilla.

L’11 e il 12 giugno saranno giornate difficili nell’ambito familiare: qualche vecchia ruggine torna a galla e tu non hai la calma e la freddezza di affrontarle, quindi chiuditi in un riserbo e non tentare di portare gli altri dalla tua parte.

Il 10 giornata utile per  lasciar andare qualche vizio e iniziare un nuovo percorso.

Olio essenziale per le zanzare: citronella da bruciare nell’apposito vaporizzatore.